L'isola di Omero

“Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare”.

Mission

Cos’è L’isola di Omero?

L’isola di Omero è un progetto che nasce nel febbraio 2019 per diffondere contenuti artistici, oltre che le bellezze e le curiosità del mondo. Il posto giusto per gli amanti della cultura e dei viaggi; un frammento, un angolo di Terra ricco di “Bellezza” e “Poesia”.

E’ uno spazio inclusivo, un rifugio sicuro che prende spunto dalle vicende del poeta Omero – che si presume fosse non vedente – e che offre la possibilità di estraniarsi dai problemi del mondo, per apprezzare sia le meraviglie della natura che dell’operato umano.

Su questo Blog sono pubblicati articoli di attualità, di approfondimento, ma anche recensioni artistiche, letterarie, cinematografiche, musicali e sui luoghi turistici da visitare.

In più il progetto è attivo sui seguenti social network: Facebook, Instagram, Tik Tok e Telegram.

Visibilità ai brand

L’isola di Omero è aperta ad offrire i propri spazi digitali anche a quelle persone fisiche o brand commerciali desiderosi di diffondere il proprio nome, sempre nel rispetto dei valori fondativi del blog (sopra enunciati).

Per farlo è possibile contattare la redazione all’email isoladiomero@gmail.com.

Sarà essenziale spiegare le proprie esigenze e quello che si vuole comunicare. La risposta arriverà quanto prima, insieme alla proposta di una soluzione appropriata in base ad ogni singola necessità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: